Weekend ricco di Impegni Agonistici per gli Atleti Falcheresi.
15 Aprile 2015Si chiude un Weekend ricco di impegni per i nostri Atleti Falcheresi con tante soddisfazioni.
Iniziamo con la giornata di sabato dove i nostri piccolini hanno affrontato la 3° prova del Trofeo Samurai a Giaveno, sempre agguerriti portano a casa dei bei risultati con :
1° Classificati : Coccomazzi Simone – Drago Simone
2° Classificati : Ureche Robert – Gonsan Gabriel
3° Classificati : Barbaro Andrea – Piccinni Carola – Bonisconti Alessandra – Nesta Lorenzo.
———————————————-
A qualche Centinaia di kilometri verso Nord il Nostro Nicolò Gambino affrontava un’altra Prova a livello Europeo di tutto rispetto “European Cup di Teplice” in Repubblica Ceca, purtroppo Nicolò non riesce ad ingranare e perde al primo incontro con lo Sloveno. Che dire “Nicolò non ti demoralizzare… vedrai che riuscirai a superare anche questa difficile prova … in bocca al lupo”.
———————————————-
Nella stessa giornata di Sabato gli Esordienti B affrontavano il trofeo città di Paullo con un buon passo gara portavano a casa una medaglia di d’Argento con Luppino Marco e una Medaglia di Bronzo con Klak Andrea.
———————————————-
Altra giornata di Gare Domenica 12 Aprile al mattino vede i nostri ragazzi “meno esperti, Esordienti, Cadetti e Junior che da poco hanno ripreso gli allenamenti” affrontare il 1° Trofeo Jigoro Kano svoltosi a Borgaro Torinese. Anche con poco allenamento, i nostri Guerrieri Falcheresi hanno dato dimostrazione di saper affrontare una gara, ottenendo i seguenti risultati:
1° Classificato : Cancellaro Marco
2° Classificato : Zorzan Stefano
3° Classificato : Corvino Nicolò
5° e 7° Classificati : Siracusa Marco e Piccinni Lorenzo.
Bravissimi sono proprio Orgoglioso di Voi ….
———————————————-
Per ultimi sono andati in scena la categoria Ragazzi “veri puro sangue del Judo Falcherese” nella seconda giornata del Trofeo Città di Paullo. Superata la prima fase di gara “tabellone di gara classico e partenza senza prese” novità per la loro categoria, hanno iniziato a macinare incontro su incontro. Alla fine risultato e sostanza non cambiano questi ragazzi hanno davanti a loro delle belle prospettive soprattutto stanno creando un bel gruppo Forte e Unito da una vera e sana AMICIZIA, coinvolgendo tutte le loro Famiglie, che ringrazio per il loro sostegno, passione e vera dedizione a questi Ragazzi e a questa bellissima Disciplina.
Per Diritto di Cronaca :
1° Classificati : Gambino Cecilia – Esposito Maria – Deplano Giorgia
2° Classificati : Cacciatore Leonardo – Gammella Lidia
3° Classificati : Cerrato Jacopo – Nitti Simone – Rotondo Luca
5° Classificato : Klak Dario
Devi accedere per postare un commento.