Passaggio di Cintura – Gruppo Amatori

19 Dicembre 2014 0 Di admin
Passaggio di Cintura – Gruppo Amatori

Falchera 18/12/2014

Esami di Passaggio di Cintura Gruppo Amatori.

Colgo l’occasione per ringraziarvi, vedere un gruppo così unito, emozionato e desiderosi di riuscire è stato per me molto molto emozionante. Più che scrivere un articolo su questo evento preferisco riportare le vostre parole. Grazie a tutti …

Romanino Filomena, Buongiorno a tutti …. ieri sera è stato molto molto emozionante … un esame di judo a 46 anni non è da tutti anche se sinceramente avrei potuto e soprattutto voluto fare molto di più ma per come sono messa in questo periodo per me è stata già una grande vittoria esserci ringrazio il maestro per la grande opportunità che ci dà e per la pazienza è con lui Stefano i miei compagni di merenda per la spensieratezza e i bei momenti…. ma su tutti concedetemelo ringrazio Nico Marco e Andry che sono stata eccezionali e mi hanno dimostrato grande affetto ….. questa palestra è qualcosa di molto speciale per me grazie a tutti voi !!!! gigglegigglegigglegigglegigglebaci e buona giornata.

Condina Giuseppina, Buona giornata Maestro. Bello ieri sera che emozione vederli emozionati. !!! Grazie heart

Marco Nitti, Primo Esame di Judo, che emozione… dopo una vita passata giocando a calcio,non pensavo di appassionarmi tanto a questo sport, ho passato anni a seguire Simone, ma io ho iniziato quasi per gioco, cercando solo di fare un po’ di attività fisica , invece una volta iniziato ho capito prima di tutto quanta fatica fanno mio figlio e gli altri bambini nell’allenarsi, ma ho scoperto uno sport bellissimo, dove oltre ad allenarti ed imparare cose nuove, è anche un luogo di aggregazione e divertimento! Un ringraziamento va a Massimo e Stefano, ma forse andro’ contro corrente, ma il ringraziamento piu grande lo faccio hai miei compagni di avventura, perche vi siete messi in gioco come me, ed un piacere vedere come ci aiutiamo uno con l’altro! GRAZIE victoryclapclapclapsmile

Mascarello Paola, è stato veramente emozionante per tutti noi che ci troviamo da adulti ad affrontare un esame di judo!!!! Ringrazio il Maestro Massimo che è stato paziente ma mi ha trasmesso anche un sacco di carica e voglia di farcela, il Maestro Stefano, sempre gentile e clemente! Ringrazio anche i ragazzi, Nicolò, Andrea e Marco (Nico è stato un meraviglioso uke!) e tutti i compagni della Tomodachi!!!! Una grande squadra!!!!!