Ottimo risultato dei Judoka Falcheresi in Francia
4 Dicembre 2011I primi a gareggiare sono i pesi leggeri: Patrono Mattia, Iammarino Alessio e Klak Andrea. Ancora con qualche incertezza e qualche errore tattico impediscono ad Alessio e Andrea di togliersi qualche soddisfazione. Invece Mattia, un pò impacciato nel primo incontro carbura bene e vinceva 5 incontri, è fatta ….. medaglia d’oro “BRAVO MATTIA”.
Dopo una breve pausa tocca a Favarato Christian, encomiabile il suo impegno che lo vede presente e sempre alla ricerca del risultato che lo ripaghi dei suoi sforzi!
L’ultima categoria kg.50 e quella di Nicolò Gambino, carico e convinto delle sue possibilità, sa che deve recuperare il risultato. Spronato dal Maestro Andrea e dal suo papà-Maestro Massimo, entra in materassina e combatte con intelligenza tattica e con discreta maestria tecnica, non fa nessun errore e vince tutti i 6 incontri portando a casa la seconda medaglia d’oro “GRANDE NICOLO’ ”.
Con queste due medaglie la Tomodachi si piazza al 2° posto su 90 Società partecipanti. Una trasferta importante che conferma le doti e la bravura dei nostri ragazzi.
Un grosso ringraziamento a tutti perché come dice sempre il Tecnico Gambino quando si ottengo questi grossi risultati il merito e di tutti sopratutto di quei ragazzi che si mettono sempre a disposizione in tutti gli allenamenti.
Martina Nitti
Devi accedere per postare un commento.