Bronzo di Nicolò ai Campionati Italiani Cadetti.
5 Giugno 2017Sabato 3 Giugno 2017, una data importante che segna la spendita medaglia di Bronzo nei Kg.66 per Nicolò Gambino ai Campionati Italiani Cadetti svoltosi a Riccione. Nicolò croce e delizia per i tecnici che lo seguono, è riuscito a fare una piccola impresa in quanto, pur con una condizione appena accettabile, ha fatto una “signora” gara con quattro ottime vittorie che l’hanno proiettato in semifinale dove solo per poco non è riuscito ad aggiudicarsela.
Il match valevole il per il bronzo ha visto un Nicolò assai determinato far suo l’incontro salendo in questo modo sul terzo gradino del podio conquistando, allo stesso tempo il diritto di infossare la cintura nera. Nel dopo gara i tecnici si interrogavano su quale piega avrebbe potuto prendere la gara se solo Nicolò fosse stato al massimo della forma.
Chiude in 12° posizione Daniil Kharchenko, anche lui nei kg.66, conquista due vittorie prima di essere superato nel terzo turno di gara e non essere poi recuperato. Che dire Daniil è un splendido ragazzo dal cuore d’oro e da una grande serietà morale piazzarsi nei primi 15 in Italia rimane un bellissimo risultato Grazie Daniil.
Ed ora il ritorno a casa che pur se regalerà diverse ore di viaggio sarà in ogni caso dolce e piacevole.
Grazie Ragazzi e Grazie a tutta la tifoseria ……
Devi accedere per postare un commento.